Con un team di genetisti, coltivatori ed esperti, la Royal Queen Seeds da umili origini è diventata pian piano un marchio di fiducia.
Le radici di questa grande azienda hanno luogo nei Paesi Bassi, quando un gruppo di amici iniziò ad ibridare la cannabis per hobby. Nel tempo le loro capacità sono cresciute e non ci volle molto prima che riscontrassero una grande fama.
Il passo successivo fu quello di distribuire le loro genetiche in tutto il Mondo, infatti, ad oggi esistono tre punti vendita, due dei quali ad Amsterdam, l’altro con sede a Barcellona.
Tutti i loro semi sono selezionati da piante madri e una volta testata la loro “potenza di germinazione”, sono sigillati in sicure confezioni allo scopo di garantire un’affidabile trasporto.
Questa seedbank ha riscosso un notevole successo per aver reso disponibili genetiche esemplari ad un prezzo accessibile, ma anche per offrire a tutti i consumatori la rivista RQS, dove sono illustrati i preziosi passaggi da seguire per una coltivazione ottimale.
Royal Queen Seeds
19
Gen